Grisaille | Chi Siamo
18859
page,page-id-18859,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.5.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il Team

Grisaille oltre al servizio di progettazione e di fornitura d’arredo si avvale di una rete di professionisti del settore edile con cui collabora, i migliori artigiani della zona selezionati appositamente per i clienti e per la loro soddisfazione. L’intento è di donare ad ogni casa la massima personalizzazione e per questo è fondamentale la competenza di tutto il work-team, un’equipe coordinata che interviene per rendere reale ciò che viene progettato, ovvero, i sogni del cliente.
Gli interventi di riqualificazione degli interiors che i progettisti di Grisaille possono eseguire vengono stabiliti dopo un’accurata analisi degli spazi ed un colloquio dove il cliente espone le sue esigenze. A seconda dei casi si può partire dalla modifica delle murature interne e cartongessi per migliorare la disposizione degli spazi, passando poi all’adeguamento degli impianti elettrici e di idraulica, sino ad arrivare alla scelta dei materiali di pavimentazione e rivestimento o dei colori di imbiancatura. Ricorriamo anche ad esperti in illuminotecnica per stabilire il miglior modo per dare luce ed atmosfera agli ambienti.

Team Grisaille
Cultore dei materiali, il suo background lavorativo lo ha portato alla conoscenza approfondita delle tecniche costruttive di falegnameria che, accompagnata ad una grande dedizione per il lavoro lo qualifica come esperto produttore e montatore d’arredo.

Dopo aver frequentato la scuola d’arte ha ricevuto una formazione accademica conseguendo la laurea in scenografia. Si è sin da subito dedicata alla progettazione di interni, concentrandosi sull’ approccio creativo , coniugando linguaggi artistici variegati. Il suo obiettivo è quello di miscelare raffinatezza e buon gusto, senza mai perdere di vista la fruibilità e la qualità del prodotto.

Formato al Politecnico di Milano, l’esperienza maturata nella progettazione architettonica lo ha portato ad amare le forme geometriche pure, ma la forte predisposizione all’interior ha contaminato la sua idea di spazio rendendo i suoi progetti eclettici e privi di regole per una totale customizzazione degli ambienti.